POLLUTEC - 27° edizione della mostra internazionale di tecnologie e servizi di attrezzature ambientali

15 Novembre - L’ETV (Environmental Technology Verification), già presentata nell’edizione 2014 sarà al centro della prossima edizione della Mostra internazionale di tecnologie e servizi di attrezzature ambientali - POLLUTEC che si terrà dal 29 novembre al 2 dicembre a Lione. POLLUTEC copre tutti i settori dell'ambiente, con una presenza di circa 11.000 visitatori provenienti da diversi paesi.
Quest’anno sarà presente un rappresentante della Commissione europea del progetto pilota ETV con il compito di accrescere la consapevolezza del programma UE-ETV sulla Verifica delle tecnologie ambientali innovative come processo di facilitazione del passaggio da case study all’accesso al mercato.
Nel corso dei quattro giorni della manifestazione, il rappresentante della Commissione europea presenterà l’ETV ai partecipanti alle riunioni B2B Green Days, organizzate dalla rete Enterprise Europe Network Rodano-Alpi in occasione del Forum industriale sostenibile che si terrà il 30 novembre, all’interno della stessa manifestazione.

Dal 29/11/2016 al 02/12/2016

http://www.pollutec.com/GB.htm

https://www.b2match.eu/greendays2016-pollutec